SUICIDAL TENDENCIES: fuori il chitarrista Jeff Pogan

Pubblicato il 02/07/2018

Secondo quanto riportato da Dying Scene, il chitarrista Jeff Pogan ha lasciato i SUICIDAL TENDENCIES, band in cui militava dal 2016.  L’annuncio è stato dato tramite il suo profilo Instagram:

Ho deciso di lasciare i SUICIDAL TENDENCIES per motivi personali. Questo significa che non suonerò nei prossimi show o tour. Auguro tutto il meglio ai ragazzi e sono grato per le esperienze che ho avuto con loro”.

La band non ha ancora annunciato nessun sostituto.
Qualche settimana fa, il batterista Dave Lombardo aveva anticipato che i SUICIDAL TENDENCIES pubblicheranno un nuovo disco a settembre.

Artista: Suicidal Tendencies | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 04 luglio 2017 | Venue: Sherwood Festival | Città: Padova

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.