SUICIDE SILENCE: annunciano un “Virtual World Tour”

Pubblicato il 11/05/2020

I SUICIDE SILENCE hanno annunciato la preparazione di un “Virtual World Tour” con set unici e merchandise esclusivo per ogni mercato. Ogni show sarà filmato professionalmente in multi-cam con sessione “question-and-answer” post concerto. Ogni trasmissione avrà un biglietto geolocalizzato per cui solo i residenti di una tale area geografica potranno vedere quel particolare streaming.

Con ogni biglietto acquistato si avrà accesso ad una collezione di merchandise compresa una t-shirt ufficiale specifica per il relativo mercato e altri oggetti che non verranno venduti altrove.

I biglietti saranno messi in vendita alcune settimane prima e i fan potranno comunicare le loro preferenze per la setlist e per lo show. Alcune date sono state fissare, come ad esempio Los Angeles e New York nel mese di giugno.

Big Announcement w/ More Details Coming Soon! Read Below!SUICIDE SILENCE announces Virtual World Tour with unique sets…

Gepostet von Suicide Silence am Montag, 11. Mai 2020

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.