I SUICIDE SILENCE si sono separati dal batterista Alex Lopez. Suonava nel gruppo dal 2006.
Ecco il comunicato della band:
“I SUICIDE SILENCE e il batterista di lunga data, Alex Lopez, hanno deciso di separarsi di comune accordo. Non gli auguriamo altro che il meglio per il futuro e incoraggiamo tutti voi a seguire i suoi prossimi impegni sia nella musica che nelle arti visive. Il nostro buon amico Ernie Iniguez (che ha registrato la batteria su ‘Become The Hunter‘) suonerà con noi nell’imminente tour ‘Chaos & Carnage‘ e ai festival europei.
Detto questo, la prossima settimana presenteremo in anteprima un nuovo singolo (l’ultima performance in studio di Alex con la band) intitolato ‘Thinking In Tongues‘ che non vediamo l’ora che tutti voi ascoltiate. Sarà presentato in anteprima su SiriusXM Liquid Metal il 3 maggio, mentre uscirà in digitale il 4 maggio accompagnato da un video.”
Alex Lopez dichiara:
“Sarò il più breve possibile. Io e i SUICIDE SILENCE ci siamo separati. Amerò per sempre loro, le loro famiglie e tutto ciò che abbiamo realizzato insieme durante la mia permanenza nella band. Auguro il meglio al gruppo. Detto questo, sono entusiasta di continuare a fare musica e arte e ho intenzione di prendere parte a tutti i progetti che troverò appaganti. Vi sarei davvero grato se continuaste a seguire e supportare ciò che farò d’ora in poi. Non è finita per me. Ringrazio di cuore tutti i miei fan, amici e sostenitori. Inizia il prossimo capitolo”.