SUICIDE SILENCE: lavora per loro (ma devi pagare…)

Pubblicato il 23/11/2017

Sei un fan dei SUICIDE SILENCE? Ti piacerebbe passare del tempo con la band? Sogni di diventare un loro collaboratore? Da oggi puoi farlo, grazie all’ultima frontiera del “Vip package”. Con il pacchetto Roadie For A Day“, infatti, puoi avere il privilegio di lavorare per i SUICIDE SILENCE…pagando.

Per 150$ è possibile acquistare l’esperienza roadie (una volta nella vita), che include:

– Lavoro a fianco della crew (carico e scarico, allestimento del palco, ecc.)
– Possibilità di assistere allo show dal palco
– T-shirt Suicrew esclusiva con scritta “get the fuck out my way” sul retro
– Diploma plastificato che dimostra la tua esperienza di roadie per un giorno
– Pasti con la crew
– “Interazione con la band” durante il soundcheck

Al momento, il pacchetto è disponibile solo negli USA. Ricordiamo tuttavia che con poco più di 60€ è possibile vedere gli IRON MAIDEN senza dover montare il loro palco.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.