Comunicato stampa:
Dopo il successo del numero #2, Sulphur Fanzine lancia lo speciale Deep Dark Blue, un numero interamente dedicato alle incursioni tristi, malinconiche e cupe nella musica Metal (e oltre): doom, dsbm, post-black, atmospheric black, darkwave, ambient e shoegaze sono i campi nei quali la redazione ha indagato a fondo.
Il numero avrà articoli editoriali ed interviste con: SENTENCED, SHAPE OF DESPAIR, FUNERAL, VIRGIN BLACK, XASTHUR, GRIFT, DAVID GALAS’ LYCIA, KLIMT 1918 , OF THE MUSES e moltissimi altri, per un totale di 80 pagine.
Il numero, in uscita i primi di Maggio, è pre-ordinabile qui: https://maskeddeadrecords.com/product/sulphur-special-deep-dark-blue-bundle/
Come di consueto, Sulphur Fanzine è disponibile in bundle con tape e, questa volta, anche CD! Oltre alla esclusiva cassetta di “Beyond The Shores” dei noti SHORES OF NULL, in collaborazione con Masked Dead Records, Sulphur ha deciso di produrre e lanciare gli album di due band italiane al loro debutto: MAREA (atmospheric post-black/doom metal) e BOLESKINE HOUSE (atmospheric black/doom metal).
Video di “Beyond The Shores” di SHORES OF NULL
Video di “Sidereal” di MAREA:
Video di “Black House Painters” di BOLESKINE HOUSE
Link:
https://www.facebook.com/
https://www.instagram.com/