SUM 41: confermata una seconda data italiana nel 2021

Pubblicato il 24/06/2020

Comunicato stampa:

HUB Music Factory dopo aver annunciato la riconferma dei Sum 41 al Bay Fest 2021, oggi rende noto che anche la seconda data – già prevista nel 2020 e rimandata all’anno prossimo – è confermata: ad Agosto 2021 la band canadese recupererà anche lo show di Majano (Udine).

I SUM 41 torneranno in Italia quindi con 2 date del loro “No personal space tour“, interrotto bruscamente a causa della pandemia da Covid-19, la band riprenderà i concerti e l’anno prossimo ci saranno due eventi in Italia, stesse venue, stessi festival, per due date che si terranno a ridosso di Ferragosto 2021.

In questi ultimi mesi i Sum 41 hanno compiuto gesti e azioni, si sono fatti sentire sia riguardo la gestione sanitaria del Covid-19 e sia riguardo i recenti episodi inerenti a Black Lives Matter, segnali coraggiosi che danno ancora più credibilità ad una band che artisticamente, è indiscutibilmente su un livello altissimo.

SUM 41 . ITALIA 2021

10 Agosto @ MAJANO – UDINE Ticketone

11-14 Agosto @ BAYFEST – RIMINI _ PREVENDITE: link 1link 2

Per informazioni riguardo la policy su biglietti in vendita e altre informazioni al pubblico:

www.hubmusicfactory.com o contattare info@hubmusicfactory.com

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.