SUM 41: due date in Italia ad agosto

Pubblicato il 10/02/2020

Comunicato stampa:

HUB Music Factory è lieta di annunciare il ritorno in Italia dei SUM 41 – due date previste durante l’estate 2020: il 14 Agosto a Majano e il 15 Agosto al Bay Fest di Bellaria (Rimini). I SUM41 torneranno in Italia con la tranche outdoor del loro “No personal space tour”, una lunghissima tournée in tutto il mondo iniziato qualche mese fa per promuovere il loro ultimo LP “Order in decline”.

A Majano e al BayFest suoneranno oltre 25 canzoni, dalle più recenti ai loro cavalli di battaglia, come “Catching Fire”, “Pieces”, “Fat Lip”, Still Waiting” e tante tante altre, compresi bis a sorpresa e cover. Non resta che aspettare questo agosto e godersi lo show dei Sum 41!

DETTAGLI

::: SUM 41 :::

• 14 AGOSTO @ MAJANO – UDINE
Prevendite disponibili su Ticketone da martedì 11 febbraio 2020 alle 10.00
Prezzo: €35,00 + ddp

• 15 AGOSTO @ BAYFEST (headliner con Bad Religion + Strung Out, Satanic Surfers, Circle Jerks e molti altri tba)
Prevendite disponibili su Mailticket.it e Vivaticket.it

Per informazioni www.hubmusicfactory.com

SUM 41 • MAJANO
SUM 41 • BAY FEST 2020

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.