SUM 41: esplode un ordigno fuori dal locale, cancellano la data di Parigi

Pubblicato il 18/01/2020

I SUM 41 hanno annunciato la cancellazione dello show previsto per questa sera al Les Etoiles di Parigi dopo l’esplosione di un ordigno all’esterno del locale.

La band ha dichiarato:

“Durante lo scarico dell’attrezzatura per lo show di stasera a Parigi, un ordigno è detonato all’esterno del locale, vicino alla porta. La band, la crew e i fan in coda non sono rimasti feriti. Per via della natura intima degli show del tour ‘No Personal Space’ attualmente in corso, non siamo in grado di garantire la sicurezza dei fan. Siamo spiacenti di dover annunciare che lo show di questa sera è cancellato”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.