SUM 41: si sciolgono

Pubblicato il 08/05/2023

I SUM 41 hanno annunciato lo scioglimento.

Ecco il comunicato diffuso dalla band canadese:

“Il fatto di essere stati attivi come band dal 1996 ad oggi ci ha regalato alcuni dei migliori momenti della nostra vita. Saremo sempre grati ai nostri fan, sia vecchi che nuovi, che ci hanno supportato nel corso degli anni. E’ difficile esprimere l’affetto e il rispetto che abbiamo per tutti voi e volevamo che voi riceveste questa notizia direttamente da noi.
I SUM 41 si sciolgono. Terremo i concerti già in programma per questa estate e pubblicheremo l’ultimo album ‘Heaven :x: Hell‘, a cui farà seguito un ultimo tour mondiale. Presto renderemo noti i dettagli.
Per ora contiamo di vedervi tutti in tour e siamo entusiasti di quello che il futuro riserverà ad ognuno di noi.
Grazie per questi 27 anni di SUM 41“.

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da SUM 41 (@sum41)

Ecco le prossime date italiane dei SUM 41:

1 GIUGNO 2022 | SLAM DUNK FESTIVAL – BELLARIA IGEA MARINA (RN)
Biglietti in vendita su Ticketmaster, DICE e Ticketone.

10 GIUGNO 2023|PALAZZO DEL TURISMO – JESOLO (VE)
Biglietti in vendita su Ticketone.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.