SUM 41: una data in Italia a gennaio 2020

Pubblicato il 04/11/2019

Comunicato stampa Live Nation:

Dopo gli strepitosi show ad I-Days e Firenze Rocks con Linkin Park e The Cure la pluripremiata band simbolo del punk rock internazionale torna in italia per uno show travolgente con il nuovo album “Order In Decline“.

SUM 41
Martedì 28 gennaio 2020 @
Lorenzini District – Milano

Prezzi biglietti: posto unico € 35 + diritti di prevendita

Biglietti in prevendita esclusiva per gli iscritti My Mive Mation dalle ore 10:00 di giovedì 7 novembre.

Biglietti disponibili su Ticketmaster.it, Ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 10:00 di venerdì 8 novembre.

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.