SUMAC: ascolta il loro nuovo singolo dalla collaborazione con Keiji Haino

Pubblicato il 02/06/2019

I SUMAC e Keiji Haino hanno condiviso un nuovo brano dal loro album collaborativo “Even For Just The Briefest Moment / Keep Charging This “expiation” / Plug In To Making It Slightly Better. Si tratta di un brano di circa 15 minuti di durata con un titolo proporzionalmente lungo: “Now I’ve Gone And Done It I Spilled Holy Water (Just Water) Over That Thing Called Healing Music……………………………. / There Was A Faint “Tsk” Noise”. Il disco uscirà l 28 giugno su Trost Records.

Ricordiamo che i SUMAC pubblicheranno il nuovo album “Love In Shadow” il 21 settembre su Thrill Jockey. Il disco è stato registrato live in una stanza presso i Robert Lang Studios di Washington sotto la supervisione di Kurt Ballou (CONVERGE).

Artista: Sumac | Fotografo: Stefano Marotta | Data: 23 marzo 2019 | Venue: Zukunft am Ostkreuz | Città: Berlino

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.