SUMMER BREEZE: annullata l’edizione 2020 del festival tedesco, le date del 2021

Pubblicato il 15/05/2020

Lo staff del Summer Breeze Open Air ha comunicato che, a causa delle restrizioni per il coronavirus, l’edizione 2020 è stata annullata. La prossima edizione si svolgerà dal 18 al 21 agosto 2021.

Fa male, ma da oggi abbiamo finalmente la certezza: secondo i regolamenti COVID-19 recentemente annunciati dal governo tedesco, il SUMMER BREEZE Open Air 2020 non può aver luogo e deve essere annullato.

“Ovviamente lo sapevamo già ed è stato difficile per noi non farvelo sapere, ma abbiamo dovuto assicurarci che tutti i requisiti legali fossero soddisfatti prima di renderlo ufficiale. L’annullamento del nostro festival è triste e tragico ma ci fidiamo della valutazione e delle decisioni prese dalle autorità e dagli esperti. Anche se abbiamo dedicato mesi di duro lavoro e passione alla pianificazione di questo evento a cui tutti teniamo così tanto: la salute del grande pubblico è ora la priorità assoluta!

“I possessori di biglietto riceveranno un’e-mail con tutte le ulteriori informazioni sui biglietti acquistati per il 2020 entro la fine di maggio.

“Una riprogrammazione del festival è stata pensata, ma siamo giunti alla conclusione che un gigantesco assembramento heavy metal con oltre 40.000 fan sarebbe irresponsabile e non fattibile quest’anno. Il che ora più che mai significa che abbiamo bisogno del vostro supporto. I messaggi che ci hanno raggiunto finora ci hanno lasciato sbalorditi perché possiamo vedere chiaramente che amate il SUMMER BREEZE quanto noi. Non vediamo l’ora di accogliere le prime auto al sito del festival nel 2021!

“Per fronteggiare l’enorme compito che abbiamo davanti, chiediamo ancora una volta il vostro sostegno e la vostra pazienza. Vediamo il SUMMER BREEZE come il festival di tutti noi. Con questo intendiamo i fan del metal, non importa che sia sopra, davanti o dietro il palco. Ci stiamo rivolgendo a ogni singola band, a ogni membro delle crew, al personale addetto alle pulizie, alla sicurezza, ai manovali, ai cuochi e agli autisti delle navette. Siamo insieme in questo e vi promettiamo di mettere in moto tutti gli ingranaggi per assicurarti che SUMMER BREEZE Open Air 2021 sia un vero spasso! Il festival si svolgerà dal 18 al 21 agosto 2021.

“Restate in salute e GRAZIE!

“Il team SBOA

https://www.facebook.com/events/403107910341464/575886216396965/

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.