SUMMER METAL 2017: DARK LUNACY e CADAVERIA headliner del weekend metal di Codroipo (UD)

Pubblicato il 17/07/2017

Riceviamo e pubblichiamo:

Torna anche quest’anno per la ventunesima edizione il SummerMusic Festival di Lonca di Codroipo (UD), che nel weekend del 5 e 6 agosto diventerà SummerMetal, nella consueta area attrezzata con chioschi e cucina, immersa nel verde a due passi dalla suggestiva Villa Manin di Passariano.
La manifestazione nel corso degli anni ha ospitato band di spicco del panorama metal a livello mondiale, come OBITUARY, PAUL DI ANNO, NAPALM DEATH, SUFFOCATION, BULLDOZER e molti altri.

Sabato 5 vedremo headliner i DARK LUNACY, formazione italiana di ormai ventennale esperienza, che proporranno il loro Melodic/Dramatic Death Metal prima di una serie di concerti in Giappone previsti per il novembre prossimo. In apertura alcune tra le realtà musicali death/thrash metal più importanti tra Friuli e Veneto, come i CRONIC HATE, che proporranno alcuni brani inediti dal nuovo disco in futura uscita, i thrasher NUCLEAR AGGRESSOR, DIABOLICAL MINDS provenienti da Verona e i DEATH VEIL.

Domenica 6 agosto l’Horror-Metal di CADAVERIA farà calare le tenebre dopo una serata messa a ferro e fuoco da un’alternarsi di band selezionate tra la scena del nord-est, come i deathster veneti PSYCHOTOMY, gli hardcorer A NEW SCAR e ancora HADAL, RAPIST, CREED OF SILENCE e GATES OF DOOM.

Entrambe le serate saranno ad ingresso gratuito, all’interno dell’area ci saranno forniti chioschi con cucina, pizza e birra. Ampio parcheggio a soli 30 metri dalla location.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.