SUMMER METAL 2018: confermati i KANSEIL

Pubblicato il 05/05/2018

Riceviamo e pubblichiamo:

Ed è con estremo piacere che annunciamo una nuova band per il Summer Metal 2018: ecco a voi i KANSEIL! La formazione della provincia di Treviso calcherà il palco di Lonca di Codroipo (Ud) venerdì 3 agosto, conducendoci con il loro folk metal in un viaggio alla riscoperta della storia e tradizione locale. Nata nel 2010, la compagine veneta ha pubblicato il proprio debutto discografico, intitolato “Doin Earde”, nel 2015, album accolto positivamente da appassionati e addetti ai lavori. Il prossimo 25 maggio uscirà “Fulìsche”, secondo capitolo della saga KANSEIL, uno dei dischi più attesi dagli amanti delle sonorità folk metal. Venerdì 3 agosto avremo quindi il piacere di assistere allo show di una delle band più interessanti uscite dal territorio nazionale, per quella che si prospetta una perfetta combinazione di magia, melodia e potenza.

L’evento si terrà i giorni 3-4-5 agosto e, come ogni anno, avrà luogo nell’area verde di Lonca di Codroipo, in provincia di Udine, nei pressi della bellissima Villa Manin. Confermata ad oggi la presenza sul palco dei NECRODEATH per il 5 agosto e di FROZEN CROWN e ANTROPOFAGUS per il 3.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.