SUMMER METAL 2019: confermati i DESPITE EXILE

Pubblicato il 17/04/2019

Di seguito il comunicato di Summermusic Team:

Una nuova conferma per il Summer Metal 2019, manifestazione che si terrà nei giorni 2-3-4 agosto a Lonca di Codroipo, in Provincia di Udine. Dopo aver annunciato i TEMPERANCE per la giornata di sabato 3 agosto, l’associazione SummerMusic Team, che organizza l’evento, ha rivelato il primo nome confermato per venerdì 2 agosto: i friulani DESPITE EXILE.

Formatisi nel 2010, la compagine di Udine in poco tempo ha saputo imporsi all’attenzione del grande pubblico, riuscendo a calcare i maggiori palchi europei, spingendosi fino in Giappone. Il loro ultimo album, “Relics”, è stato pubblicato nel 2017 per la prestigiosa Lifeforce Records e ha confermato l’ottimo stato di forma della melodic deathcore band friulana, dove abbiamo potuto notare, inoltre, nuovi risvolti nel songwriting che, con molta probabilità, andranno a comporre le basi per il prossimo step evolutivo dei DESPITE EXILE. Non rimane che attendere venerdì 2 agosto per essere travolti da dosi massicce di brutalità e tecnica, per mano di una delle formazioni italiane in ascesa esponenziale.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.