SUMMER METAL 2019: confermati i MORTUARY DRAPE con uno show speciale

Pubblicato il 25/04/2019

Di seguito il comunicato di SummerMusic Team:

“In collaborazione con Cerberus Booking, arriva il momento di un nuovo annuncio! Domenica 4 agosto il Summer Metal 2019 verrà avvolto dalle tenebre: sul palco di Lonca di Codroipo (Ud) si esibiranno i MORTUARY DRAPE, leggendaria formazione piemontese, tra i massimi esponenti della violenza e oscurità in musica.
Per l’occasione, la band proporrà uno show speciale per festeggiare il venticinquesimo anniversario del seminale disco di debutto “All the Witches Dance”. Seguaci del verbo oscuro, i MORTUARY DRAPE hanno preso vita ad Alessandria nella seconda metà degli anni Ottanta, per un’idea di Wildness Perversion. La band è arrivata al disco di debutto, “All the Witches Dance”, nel 1994, un album capace di scioccare il mondo della musica dura, a partire dall’orrorifica copertina. Musicalmente “All the Witches Dance” è un viaggio tra lovecraftiane evocazioni dell’oscuro signore e bordate death-black, che raggeleranno l’atmosfera del Summer Metal. Domenica 4 agosto assisteremo quindi a uno show che si preannuncia al cardiopalma.”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.