SUMMER METAL 2020: i primi dettagli, annunciati i FUROR GALLICO

Pubblicato il 10/03/2020

Comunicato stampa:

Come vi avevamo annunciato, il Summer Metal 2020 si svolgerà nella consueta cornice dell’area verde di Lonca di Codroipo (UD), nei giorni 7-8-9 agosto.

Oggi arriva il momento di svelarvi il primo nome che calcherà il palco del festival friulano. Si parte subito con il botto: signore e signori ecco a voi i FUROR GALLICO! La band milanese si esibirà a Lonca di Codroipo venerdì 7 agosto, per l’unica data in regione di questo 2020. I FUROR GALLICO non hanno bisogno di presentazioni: sono una formazione che nel corso degli anni ha saputo diventare un punto di riferimento per la scena folk metal nazionale, e non solo. Il successo riscosso con l’ultimo lavoro, “Dusk of the Ages”, ne è la chiara dimostrazione. Non rimane che attendere venerdì 7 agosto per gustarsi uno show che saprà mescolare adrenalina e dolcezza, dove, attraverso atmosfere sognanti, verremo condotti in un viaggio alla riscoperta della mitologia celtica, dell’Insubria, della storia e del folklore. Senza scordare una presenza scenica d’impatto, che può vantare la presenza una vera e autentica arpa sul palco!

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.