SUMMER ROCK 2024: ad agosto nelle Marche con NANOWAR OF STEEL e FUROR GALLICO

Pubblicato il 15/05/2024

Comunicato stampa:

SummeRock Italia: La grande festa del rock hard & heavy

A suon di pazzo metal, la musica risuona nel cuore dell’Italia

Il calore dell’estate si fonde con il suono potente del rock, creando un’atmosfera di pura eccitazione mentre il SummeRock Italiano si prepara a scaldare i cuori e le anime degli appassionati di musica nel centro-sud dell’Italia. Questo festival, in collaborazione con l’internazionale Soundout 432hz e Lighthouse Entertainment, Alchemy Entertainment, è destinato a diventare un evento epico nel panorama musicale italiano.

Dettagli dell’Evento:

Il SummeRock Italiano promette tre giorni di puro divertimento, dal 30 agosto al 1 settembre 2024, presso la splendida location del Parco dei due Ponti di Marina di Altidona, grazie al supporto del Comune di Altidona. Questa oasi verde sarà il palcoscenico perfetto per celebrare la musica rock in tutte le sue sfumature, dal classico hard rock al metal pesante. Il Festival prenderà il via il 30 e il 31 agosto alle ore 17:00, con spettacoli che si protrarranno fino a mezzanotte, mentre il 1 settembre inizierà alle 12:30 e si concluderà alle 21:30, garantendo tre giorni di pura adrenalina musicale.

Super Gruppi Nazionali ed Internazionali:

Sul palco del SummeRock Italiano si esibiranno alcuni dei migliori talenti rock del panorama nazionale e internazionale. La data del 31 agosto vedrà come band headliner i leggendari NANOWAR OF STEEL, un gruppo che, con la loro miscela unica di metal e umorismo, hanno conquistato il cuore dei fan in tutto il mondo. Ad aprire il concerto dei NANOWAR OF STEEL e a scaldare il pubblico ci sarà l’eccezionale band FUROR GALLICO. Con il loro mix di metal estremo e melodie tradizionali celtiche, questa band ha conquistato un posto di rilievo nella scena metal italiana e internazionale.
Altre band da Annunciare!

Ma le sorprese non finiscono qui! Restate sintonizzati e seguite i nostri canali social per gli annunci delle altre band che si esibiranno nei restanti giorni del festival. Le novità sono dietro l’angolo, non perdeteveli!

Collaborazioni Fondamentali:

Il successo del SummeRock Italiano è reso possibile grazie alla stretta collaborazione tra l’internazionale Soundout 432hz, Lighthouse Entertainment, Alchemy Entertainment e esperti nella gestione e organizzazione di eventi live. Inoltre, il supporto tecnico di RS Project per la direzione tecnica suono, audio, luci e strutture, insieme agli specialisti del servizio food & beverage di Mon Amour, assicura che ogni aspetto dell’evento sia curato nei minimi dettagli.

Non Mancare:

Preparati per tre giorni di pura elettricità, con la migliore musica rock, cibo delizioso e un’atmosfera vibrante che ti terrà incollato al palco. Il SummeRock Italiano è un’esperienza che non puoi permetterti di perdere, un’opportunità unica per immergerti nell’energia travolgente della musica rock. Unisciti a noi per celebrare il potere del rock e creare ricordi indelebili che dureranno per sempre.

Programma:

30 Agosto 2024 – ProgrammaTBA

31 Agosto 2024 – Programma

Apertura Area Concerto ore 17:00 

Start Open Area Concerto 

Start DJ SET ore 17:00 

Start LIVE Band Opening ore 17:30

TBA OPENING 

FUROR GALLICO

NANOWAR – HD (headliner) ore 21:30

SUMMEROCK FESTIVAL 2024 

01 Settembre 2024 – ProgrammaTBA 

https://summerock.it/

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.