SUNDAY METAL: domenica 20 novembre al Centrale 66 di Modena con INJURY e GONE FERAL

Pubblicato il 15/11/2022

Riceviamo e pubblichiamo:

Domenica 20 Novembre a partire dalle 21:30, sul palco del Centrale 66, via Nicolò Abate n.66 di Modena, si svolgerà la prima data del format live della domenica, in collaborazione con The Abyss Booking and Promotion e Stile Libero.

Le band che saliranno sul palco:
 
INJURY thrash band di Reggio Emilia attivi dal 2008, con diversi album pubblicati e numerosissime esibizioni live, condividendo lo stage con bands del calibro di Sepultura, Death Angel, Extrema..

Presentano il loro ultimo EP “Parasite” assieme a brani storici della loro discografia con una nuova formazione che vede alla chitarre Jessica ‘JJ Odio’ e Vinnie Marco, unitamente al singer storico Alle Rabitti.

GONE FERAL nascono nel 2022 dal desiderio di esprimere attraverso un ruvido e violento metalcore, la pazzia in cui è caduta la società moderna insieme all’essere umano stesso.
Breakdown spaccaossa e sezioni clean introspettive spesso unite a pesanti o dolci sinth fanno dei GONE FERAL il loro marchio di fabbrica, rendendo la band pronta per rilasciare parecchio materiale a breve.

A seguire THE ABYSS djset

The Abyss Booking and Promotion

HERØ Booking

INGRESSO GRATUITO

Link evento Facebook: https://fb.me/e/47OFSNpTO?ti=wa

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.