SUNSTORM: ascolta la nuova “Only The Good Will Survive”

Pubblicato il 16/04/2018

Come noto SUNSTORM di Joe Lynn Turner pubblicheranno il loro nuovo album, “The Road To Hell” l’8 giugno 2018 per Frontiers Music. Di seguito il video il singolo “Only The Good Will Survive“:

Di seguito i dettagli di “The Road To Hell“:

01. Only The Good Will Survive
02. The Road To Hell
03. On The Edge
04. Blind The Sky
05. My Eyes On You
06. Future To Come
07. Everywhere
08. Resurrection
09. Calling
10. State Of The Heart
11. Still Fighting

Come abbiamo già comunicato, Joe Lynn Turner, ex cantante di RAINBOW e DEEP PURPLE, è stato colpito da un infarto sabato scorso, mentre si trovava a Minsk, in Bielorussia. Turner è stato immediatamente ricoverato e sta ricevendo le cure necessarie. Si attendono notizie, ma stando a quanto riportato dalla stampa locale le sue condizioni sarebbero stabili.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.