SUNSTORM: i dettagli del nuovo album “Afterlife” con alla voce Ronnie Romero (RAINBOW) e il video del primo singolo “Swan Song”

Pubblicato il 17/01/2021

Nei giorni scorsi i SUNSTORM hanno annunciato sulle loro pagine social, l’ingresso in formazione del cantante dei RAINBOW, Ronnie Romero.

La band ha inoltre rilasciato i dettagli del nuovo album, intitolato “Afterlife“, in uscita il prossimo 12 marzo su Frontiers Music SRL. Questo il commento del cantante:

“Per me è davvero speciale unirmi e prendere parte al nuovo album dei SUNSTORM poiché è sempre stato uno dei miei progetti preferiti di Frontiers di tutti i tempi. Accettare il grande compito e responsabilità di sostituire Joe Lynn Turner è una sfida. Non potevo lasciarmelo scappare. Lavorare con Alessandro è stato fantastico. Ci sono canzoni molto melodiche in tutto l’album, sono sicuro che come me anche i fan dei SUNSTORM le adoreranno tutte. ‘Swan Song‘ è probabilmente il mio pezzo preferito. È una canzone molto melodica, con molti di cori (qualcosa che ho sempre voluto fare, è un approccio per me particolare e diverso dal punto di vista della produzione vocale), la band suona in modo fantastico e sarà uno dei pezzi clou del disco, garantito! Non vedo l’ora che i fan ascoltino l’album!! Lo ascolto in macchina ogni giorno.”

Di seguito tracklist e copertina di “Afterlife” e il video del primo singolo estratto, “Swan Song“:

01. Afterlife
02. One Step Closer
03. Swan Song
04. Born Again
05. Stronger
06. I Found A Way
07. Lost Forever
08. Far From Over
09. Here For You Tonight
10. Darkest Night
11. A Story That You Can Tell

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.