SUPERHORROR: esce la versione in vinile di “Italians Die Better”; release party il 4 Luglio

Pubblicato il 29/06/2020

Comunicato stampa:

La band horror punk-metal SUPERHORROR, ha pubblicato ad Aprile il nuovo album in studio “Italians Die Better” su Krach Records riscuotendo un incredibile successo tra critica e fan. La versione in vinile, la cui uscita è stata rimandata a causa della pandemia di COVID-19, è da oggi disponibile!

Guarda il trailer di presentazione del vinile qui:

Italians Die Better” è disponibile nei seguenti formati:

– vinile in edizione standard
– vinile bianco in edizione limitata a 100 copie di colore bianco che include stampa dei testi in formato deluxe numerata a mano, mini poster e adesivo
– digitale

Inoltre, i SUPERHORROR sono lieti di annunciare il loro ritorno sul palco fissato per sabato 4 Luglio 2020 al THE FACTORY di San Martino Buon Albergo (VR) insieme alla band punk hardcore Mad Mariachis.

Per tutte le informazioni sulla serata visita: https://www.facebook.com/events/701876567212605/

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.