SUPERHORROR: il video di “Nekro-Nekro Gym”

Pubblicato il 15/03/2017

Riceviamo e pubblichiamo:

Esce oggi “Nekro-Nekro Gym“, il primo singolo dei rinnovati SUPERHORROR (ex SUPERHORRORFUCK), accompagnato da un divertente videoclip in stile cinematografico.

Il video di ‘Nekro-Nekro Gym‘ ironizza su ciò che ci è accaduto negli ultimi sei mesi – dichiara Edward Freak, frontman della band – e che ci ha condotto ai recenti cambiamenti… Non riuscirete a togliervi il motivetto dalla testa!

L’uscita del singolo, che può essere acquistato su tutte le principali piattaforme digitali, sarà seguita da una serie di date promozionali:

25 marzo @ La Fabbrica degli Artisti – Cerea VR – (con Shandon)

1 aprile @ Officine Sonore – Vercelli

22 aprile TBA

12 maggio @ Eylon – Rozzano MI (con 69 Eyes)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.