SUPERHORROR: nuovo album in arrivo nel 2023

Pubblicato il 16/12/2022

Comunicato stampa:

Gli horror rocker italiani SUPERHORROR, dopo aver recentemente accolto in formazione il nuovo bassista Vale, annunciano la pubblicazione del nuovo album “Devilish Whisper” entro la prima metà del 2023.

La band afferma:

“Questo disco rappresenta un capitolo molto importante nella storia dei SUPERHORROR, ci stiamo avvicinando al ventesimo anno di attività post-mortem, e ci sentiamo oramai pronti per una autoproduzione, intesa nel senso più largo: la band si occuperà direttamente di tutte le fasi creative, dalla registrazione al comparto video e grafico, perché vorremmo che questo full-length sia, nel bene o nel male, una piena espressione del nostro spirito, senza le inevitabili limitazioni dovute all’interazione con un’etichetta o con altri intermediari”.

Maggiori dettagli riguardo a data di uscita ufficiale, copertina e tracklist verranno annunciate nelle settimane a venire.

SUPERHORROR line up:

Edward J. Freak: Voce
Didi Bukz: Chitarra
Jimi: Chitarra
Vale: Basso
Franky Voltage: Batteria

SUPERHORROR on line:
www.facebook.com/Superhorrorofficial
www.instagram.com/superhorror_official
www.burningmindsgroup.com/atomic-stuff

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.