SUSPECT208: si è già sciolta la band coi figli di Slash e Rob Trujillo

Pubblicato il 25/05/2021

I SUSPECT208, band in cui suonavano il batterista London Hudson (figlio di Slash dei GUNS N’ ROSES), il bassista Tye Trujillo (figlio di Robert Trujillo dei METALLICA) e il chitarrista Niko Tsangaris, si sono sciolti.

Il gruppo aveva da pochi mesi annunciato il nuovo cantante Cody Houston in sostituzione di Noah Weiland, il figlio del defunto Scott Weiland degli STONE TEMPLE PILOTS, allontanato dalla band per problemi di droga.

London Hudson e Niko Tsangaris proseguiranno con una nuova formazione di nome S8NT ELEKTRIC, mentre Tye Trujillo suona in varie band tra cui SWITCHBLADE, THREDGE e LOCO LORDS.

Niko Tsangaris ha dichiarato quanto segue a Wall Of Sound in merito allo scioglimento dei SUSPECT208:

“Abbiamo deciso di scioglierci perchè Tye ha lasciato il gruppo e poi lo ha fatto anche Cody, perchè diventa padre. Non volevamo che la fanbase si dividesse ancora e abbiamo preferito ripartire da zero con gli S8NT ELEKTRIC“.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.