SVALBARD: si scioglieranno dopo alcuni concerti d’addio

Pubblicato il 29/05/2025

Gli inglesi SVALBARD hanno comunicato tramite un post sui loro social netowk che, dopo un tour nel Regno Unito a novembre 2025 e alcuni show nel 2026, si scioglieranno.

Il comunicato della band:

“Dopo una lunga riflessione, abbiamo deciso che il 2026 sarà l’ultimo anno degli SVALBARD.
Il nostro ultimo tour nel Regno Unito si terrà nel novembre 2025. In seguito, abbiamo in programma un ultimo tour nell’Unione Europea, un ultimo tour in Giappone e qualche altro show d’addio nel 2026.
Grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuto durante i nostri 15 anni di attività. Il vostro supporto ha significato tutto per noi.
Abbiamo condiviso tanti momenti indimenticabili con voi nel corso della nostra carriera e non vediamo l’ora di commemorare il nostro ultimo anno come band con voi nel 2026″.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.