SVART CROWN: si sciolgono

Pubblicato il 13/08/2022

I black/death metaller francesi SVART CROWN hanno annunciato lo scioglimento dopo 18 anni di attività.

Il leader JB Le Bail dichiara:

“La fiamma che ha alimentato questa band per quasi 18 anni non c’è più, ed è impossibile per me continuare senza questa forza. Sono estremamente orgoglioso del percorso che abbiamo fatto e di tutto ciò che abbiamo realizzato sia sul piano artistico che su quello umano. Abbiamo potuto viaggiare per il mondo suonando la nostra musica, condividendo la nostra passione, realizzando i nostri sogni d’infanzia aprendo per le nostre band preferite. E questo non ha prezzo. Senza questa fiamma, tutto diventa troppo difficile e sarebbe disonesto verso me stesso e verso il pubblico continuare per le ragioni sbagliate.
 
Nuove sfide attendono ognuno di noi e sono davvero entusiasta circa il futuro. Volevo ringraziare tutti i membri della band che hanno dato un pezzo della loro vita per questo progetto (e ce ne sono tanti): Clément, Rémi, Zaki, Ranko, Julien, Ludo, Kevin Paradis, Kevin Verlay, Gael, Kenny, JM, Gorgor, Sean, Christophe e Nico, ma anche tutti i partner e i tecnici che hanno creduto in noi in tutti questi anni: Romain Monereau (The Link Prod), Tryf, Francis Caste, Stefan Thanneur, Dehn Sora, Alex Rebecq, Greg, Rooms, Manu Pestre, Laurent (Listenable), Gérald (Ladlo), Edouard (Rupture Music), Philippe (Century Media), Vadim (Flaming Art), Mariuzs (Massive Music)… grazie a tutti per questi anni.
 
Grazie per la vostra forza. Open your heart, before it dies. JB & Svart Crown”

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.