SVARTGHAST: firmano per Dusktone

Pubblicato il 28/03/2020

Comunicato stampa:

Dalla Svezia, SVARTGHAST, cold orchestral black metal band ha firmato per Dusktone.

Fondata dall’ex chitarrista dei SETHERIAL e ispirato dai suoni sinfonici, atmosferici ed epici del black metal degli anni ’90, come Dimmu Borgir, Limbonic Art e Emperor, gli SVARTGHAST creano però la propria visione: un omaggio all’oscurità del passato.

Entrambi i membri sono polistrumentisti ed esperti nella produzione musicale vantando una ventennale esperienza in acts come Setherial, Torchbearer e The Citadel. Il debut album vedrà la luce tra qualche mese ma restate connessi per i prossimi aggiornamenti!

Svartghast online :
https://svartghast.se
https://facebook.com/svartghast
https://instagram.com/svartghast

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.