SVETLANAS: tutti i dettagli dello Svets Fest di Treviglio

Pubblicato il 30/04/2024

Comunicato stampa:

A breve Nick Oliveri, ex bassista dei KYUSS e dei QUEENS OF THE STONE AGE, sarà in Italia con la sua band MONDO GENERATOR. Non poteva esserci occasione migliore per celebrare il suo ritorno che quella di partecipare allo SVETS FEST questo giovedì 2 maggio al Nama Brewing! Nick Oliveri fa parte ormai da anni degli SVETLANAS e lo scorso anno ha scritto e registrato con i MONDO GENERATOR un brano dedicato alla band, intitolato proprio “S.V.E.T.L.A.N.A.S.“.

Sempre sul palco del Nama Brewing a Treviglio (BG) saranno ospiti Paletta dei PUNKREAS e Olly degli SHANDON.

Di seguito gli orari della serata:
18:00 – apertura porte
20:00 – HUSQWARNAH
20:45 – SAL RINELLA E LE PALLOTTOLE
21:30 – SVETLANAS
22:30 – MONDO GENERATOR

Durante la serata sarà inoltre presentata la nuova birra di Nama Brewing, la Mondo Generator, una west Coast IPA prodotta con malto d’orzo Pilsner e Pale, fermentata con un ceppo di lievito neutro americano. La luppolatura a caldo e in dry hopping apporta decisi aromi fruttati. Birra dedicata all’omonima band stoner californiana.

Non resta che attendere con ansia giovedì per partecipare a questo grande Power Party Family Night!

2 MAGGIO 2024
MONDO GENERATOR, SVETLANAS, SAL RINELLA E LE PALLOTTOLE, HUSQWARNAH
Nama Brewing – Via Roggia Vignola, 3 – Treviglio (BG)
Evento Facebook
Ingresso 12€

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.