SWALLOW THE SUN: il video del nuovo singolo “Woven Into Sorrow”

Pubblicato il 24/09/2021

Comunicato stampa:

I finlandesi SWALLOW THE SUN pubblicheranno il nuovo album, intitolato “Moonflowers“, il 19 novembre 2021 su Century Media Records. L’album sarà accompagnato da un disco bonus contenente delle versioni strumentali dei brani registrate presso la Sipoo Church finlandese dai Trio Nox. La band presenta oggi il nuovo singolo estratto “Woven Into Sorrow”. Il brano è il primo in versione originale del nuovo album a differenza delle versioni classiche pubblicate nelle scorse settimane.

Guarda qui il video:

Il commento del frontman Mikko Kotamäki:

“Eccolo qui! Il primo singolo di ‘Moonflowers‘ è uscito! ‘Woven Into Sorrow‘ è probabilmente la traccia più cupa dell’album. I ruggiti di sottofondo per questa canzone sono di Antti Hyyrynen degli Stamina. Enjoy the misery!”

Questi gli altri estratti “This House Has No Home“, “The Void“, “All Hallows’ Grieve“, “Keep Your Heart Safe From Me“, “Woven Into Sorrow“, “Enemy” e “Moonflowers Bloom In Misery“:

Moonflowers” sarà pubblicato nei formati Ltd. Deluxe sky blue 3LP+2CD & Art Print Box Set, Ltd. 2CD Mediabook, Gatefold black 2LP+CD e in digitale (con Bonus album) e può essere preordinato qui.

Di seguito artwork e tracklist di “Moonflowers“:

1. Moonflowers Bloom In Misery
2. Enemy
3. Woven Into Sorrow
4. Keep Your Heart Safe From Me
5. All Hallows’ Grieve (Featuring Cammie Gilbert)
6. The Void
7. The Fight Of Your Life
8. This House Has No Home

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.