SWALLOW THE SUN: una data a Milano

Pubblicato il 27/09/2021

Comunicato di Cerberus Booking:

Tornano i finlandesi SWALLOW THE SUN! La band di Juha Raivio sarà in tour il prossimo anno, passando anche per Milano al Legend Club, per la loro unica data italiana il 26 gennaio 2022.
Dopo l’acclamato album “When A Shadow Is Forced Into The Light“, l’ennesima opera indimenticabile dei nostri, un lavoro nato dalla perdita dell’amata compagna del frontman Aleah Stanbridge e che ha portato il leader del progetto ad un lungo percorso di rinascita interiore, gli SWALLOW THE SUN sono pronti per un nuovo viaggio.

Il prossimo lavoro, infatti, verrà pubblicato il 19 novembre: “Moonflowers“, un disco che promette di proseguire l’evoluzione sonora, stilistica e soprattutto intima di Raivio, mastermind dietro il progetto.
Un album partorito nel silenzio di questi mesi, che proviene da una continua ricerca emotiva ed artistica irrefrenabile per il musicista finlandese.

“Non avevo intenzione di scrivere nuova musica prima di essermi mosso verso la giusta direzione nella mia vita, ma alla fine è stato un processo naturale a cui non ho potuto resistere. Qualcosa è emerso dal vuoto delle mie lunghe notti solitarie ed alla fine scrivere queste canzoni mi ha fatto pensare molto ai fiori di luna che sbocciano nelle ore più buie: da qui il titolo “Moonflowers“. Per rendere l’opera ancora più personale, ho deciso di creare io stesso la copertina del disco, con il mio sangue e i fiori di luna che ho raccolto nella primavera del 2016”

Un’artista unico e poliedrico, che tornerà con la sua meravigliosa band, finalmente, a suonare dal vivo in Italia!
Agli svedesi AVATARIUM, capitanati dalla talentuosa Jennie-Ann Smith, il compito di aprire un evento tanto atteso dai fan. Di seguito i dettagli:

26 Gennaio 2022
SWALLOW THE SUN, AVATARIUM
Legend Club – Viale Enrico Fermi, 98
www.facebook.com/LegendClubMilano

Evento Facebook : Clicca QUI

BIGLIETTI
ll costo del biglietto è di €20 più diritti di prevendita. Prezzo in cassa €25
Le prevendite saranno disponibili da giovedì 30 Settembre 2021 su Ticketone e rivendite autorizzate

Cerberus Booking ad Promotion
www.cerberusbooking.com
www.facebook.com/cerberus.booking

No Sun Music
www.nosunmusic.com
www.facebook.com/nosunmusicagency

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.