SWANS: Michael Gira live al Bloom di Mezzago (MB)

Pubblicato il 24/03/2014

Riceviamo e pubblichiamo:

HARD STAFF & BLOOM presentano:

MICHAEL GIRA from SWANS – SOLO ACOUSTIC PERFORMANCE

venerdì 28 marzo Bloom, Mezzago (MB)

Prevendite: TICKETONE.IT, VIVATICKET.IT e presso “Bloomsbury – La libreria del Bloom”

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/758998467445324/

Da quando si trasferì a New York nel 1979, Michael Gira si è rivelato una formidabile forza catartica. Ha attraversato con i suoi Swans (e prima ancora con i Circus Mort) i sentieri più oscuri e laceranti della musica, firmando album di struggente potenza e profondità, ed il travolgente ritorno nel 2010 degli Swans è stato accolto con commozione ed immutata ammirazione.
Dopo il recente tour del 2013 per l’album ‘The Seer’, ed avere completato il missaggio del nuovo album degli Swans in uscita nel 2014, Michael Gira ha annunciato un nuovo tour, questa volta in veste di solista, che attraverserà l’Europa a marzo 2014.
Come tutti i suoi concerti, da solo o con gli Swans, questi nuovi show saranno eventi unici, diversi da qualsiasi altra precedente esperienza dal vivo o su disco.
Intenso, spesso brutale, affascinante e coinvolgente, comunque sempre vitale, in questi concerti si attraverserà nuovamente la tempesta emotiva di Michael Gira, attraverso un set acustico, composto da brani tratti sia dal suo repertorio solista che da quello di “Angels Of Light” e degli Swans.

michael gira - swans - locandina bloom - 2014

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.