SWEDEN ROCK FESTIVAL 2020: cancellato

Pubblicato il 21/04/2020

Lo Sweden Rock si aggiunge alla ormai lunga lista di festival che hanno cancellato l’edizione 2020 a causa della pandemia di coronavirus.

L’organizzazione ha già annunciato che la prossima edizione si terrà dal 9 al 12 giugno 2021 a Solvesborg e che i biglietti acquistati per il 2020 rimarranno validi anche per il prossimo anno.

E’ possibile anche richiedere il rimborso dei biglietti ma gli organizzatori informano i fan che tenere il biglietto acquistato, permette di aiutarli nel pagare il personale e i fornitori abituali che già erano stati ingaggiati. Come forma di ringraziamento, i fan che terranno i biglietti riceveranno un buono spesa di 200 corone svedesi da spendere sullo store ufficiale del festival.

Ticketmaster invierà presto una comunicazione ai clienti.

Allo Sweden Rock Festival 2020 avrebbero dovuto partecipare GUNS N’ ROSES, IN FLAMES, VOLBEAT, MERCYFUL FATE, NIGHTWISH, WITHIN TEMPTATION e molti altri.

SWEDEN ROCK FESTIVAL 2020 CANCELLEDIn the last few weeks we have been working hard investigating the possibilities to…

Gepostet von Sweden Rock Festival am Dienstag, 21. April 2020

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.