SWEDEN ROCK FESTIVAL 2019: BEHEMOTH, HANK VON HELL, LUCIFER e molte altre conferme.

Pubblicato il 08/02/2019

Sono state annunciate le band che andranno a completare il bill della nuova edizione dello SWEDEN ROCK FESTIVAL.

Si tratta di BEHEMOTH, LOK, HANK VON HELL, LILLASYSTER, LUCIFER, ROCK PÅ SVENSKA: EN HYLLNING TILL STRÄNGEN, DIZZY MIZZ LIZZY, PETE WAY BAND, THE BONES, DARKANE, OZ, BROTHERS OF METAL, BURNING WITCHES e DUST BOWL JOKIES.

Ricordiamo che l’edizione del 2019 si terrà nelle giornate 5-8 giugno a Sölvesborg e vedrà esibirsi band del calibro di  KISS, RITCHIE BLACKMORE’S RAINBOW, DEF LEPPARD, ZZ TOP, SLAYER, TENACIOUS D, DREAM THEATER, DISTURBED e molti altri.

Nei prossimi giorni verrà presentata la distribuzione completa del bill nelle quattro giornate e il running order finale.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.