Lo Sweden Rock Festival ha annunciato che l’edizione 2021 non avrà luogo e che sono già in corso i lavori per quella del 2022, in programma a Norje dall’8 all’11 giugno 2022.
“Abbiamo lavorato duramente dietro le quinte per fare in modo che lo Sweden Rock Festival 2021 si svolgesse, ma ora sappiamo che non sarà possibile. Ci stiamo concentrando sulla pianificazione dello Sweden Rock 2022 e non vediamo l’ora che arrivi, perchè sarà un evento davvero memorabile e finalmente potremo stare tutti di nuovo assieme.
Se volete conservare il vostro biglietto, sarà automaticamente valido per lo Sweden Rock Festival 2022. Per quelli di voi che invece desiderano richiedere il rimborso, ovviamente sarà possibile. Tutti i possessori di biglietti validi riceveranno a breve una mail da Ticketmaster con ulteriori informazioni.
Naturalmente, siamo molto grati a tutti voi che deciderete di tenere i vostri biglietti fino al 2022. Non vediamo l’ora di poter finalmente riempire di nuovo la nostra ampia e rinnovata area del festival con grandi artisti, attività e visitatori. Il lavoro per spostare l’attuale line-up del 2021 al 2022 è già iniziato e promettiamo che il festival sarà fantastico, come avevamo programmato per quest’anno. Annunceremo a breve i primi gruppi confermati.
Infine, vorremmo ringraziarvi per tutto il supporto che voi fan dei festival in modi diversi ci mostrate continuamente. Ci mancate immensamente e non vediamo l’ora di trascorrere dei giorni indimenticabili assieme a voi a Norje dall’8 all’11 giugno 2022.”
Per l’edizione 2021 erano previsti GUNS N’ ROSES, VOLBEAT, IN FLAMES, NIGHTWISH, MERCYFUL FATE, MEGADETH, SODOM e molti altri.
Info su www.swedenrock.com