SWEET LEAF FESTIVAL 2016: il festival torna nel Sannio il 4 e 5 agosto

Pubblicato il 03/08/2016

Riceviamo e pubblichiamo:

Ritorna anche quest’anno il festival estivo più importante del centro-sud Italia dedicato a stoner e psichedelia. Stiamo parlando ovviamente di Sweet Leaf Festival, giusto ormai alla sua settima edizione. L’evento, come sempre promosso dalla Karma Conspiracy Records, anche quest’anno porterà sul suo palco alcune delle band più importanti della scena musicale italiana ed europea.

Si esibiranno dai granitici Zippo, una realtà che si è consolidata grazie agli innumerevoli live sugli stage di tutta Europa, ai viaggi eterei de L’Ira del Baccano, passando per la potenza esplosiva dei Teverts, le schitarrate oniriche degli Space Paranoids, fino alle note oscure dei Void of Sleep. Oltre a loro, i Mr. Bison che tornano in Italia dopo la tournee americana, due band storiche del panorama nazionale come Bretus e Lost Moon e due delle realtà più interessanti degli ultimi anni: Banana Mayor e The Moregunfield.
L’evento sarà contornato e arricchito dalle innumerevoli iniziative curate dall’associazione culturale Fagus: dalle escursioni, ai reading, ai concerti pomeridiani fino ai dj set. Ecco qualche nome: The Radsters, I Sileni, Joseph P. Privat, Whiskeycold Winter, Ocropoiz, reading letterario a cura di Dario Belfiore, Vincenzo Concia e Angelo Sorda.

Per la prima volta ci sarà anche il cambio di location, il festival infatti si sposta nei verdi boschi del parco del Taburno-Camposauro, nella località Cappella a Vitulano (BN), grazie all’ospitalità de L’Officina dei sapori, che mette a disposizione le proprie strutture.

L’EVENTO SARA’ COMPLETAMENTE GRATUITO E SARA’ POSSIBILE CAMPEGGIARE SEMPRE GRATUITAMENTE ALL’INTERNO DELLA STRUTTURA STESSA.
Per info: info@karmaconspiracy.it

sweet leasf festival - locandina 2016

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.