SWORN ENEMY: nel 2019 un nuovo album prodotto da Robb Flynn (MACHINE HEAD)

Pubblicato il 17/10/2018

Gli SWORN ENEMY hanno firmato un nuovo contratto con M-Theory Audio che nel 2019 pubblicherà il sesto album della band prodotto da Robb Flynn (MACHINE HEAD).

“Prima di tutto vorremmo ringraziare Marco Barbieri della M-Theory Records per aver creduto negli SWORN ENEMY”, ha dichiarato il cantante Sal Lococo. “Vorremmo anche ringraziare Robb Flynn e Zack Ohren degli Sharkbite Studios per averci aiutato nelle registrazioni. L’album non potrebbe essere stato così selvaggio senza di voi. Ora è tempo di tornare in tour e mostrare a tutti come suona il nuovo materiale!”

Questa la line-up attuale:

Sal Lococo – vocals
Matt Garzilli – guitar
Mike Pucciarelli – bass
Jeff Cummings – guitar
Taykwuan Jackson – drums

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.