SYK: i dettagli del nuovo album “Pyramiden” e il video della titletrack

Pubblicato il 12/02/2022

I nostrani SYK pubblicheranno il nuovo album “Pyramiden” l11 marzo su Housecore Records in Nord America e Nuclear Blast in Europa.

La band, attiva dal 2014, è formata dal chitarrista/compositore Stefano Ferrian (ex-Psychofagist), dalla cantante Dalila Kayros, dal chitarrista Marcello Cravini e dal nuovo batterista Mauro Maraldo (ex-Onirik). Al basso c’è ospite Marco Mastrobuono.

Il disco è stato composto e registrato in tre anni, mixato nell’inverno 2020/2021 agli Inverno Studios da Fabrizio Gesuato e masterizzato al Nodferatu’s Lair di Philip H. Anselmo da Stephen Berrigan. L’artwork è di Elena Romenkova.

Questo il video della titletrack:

Tracklist e artwork:

1. Pyramiden
2. The Palest White
3. The Hollow Mother
4. Zoas
5. Promethean
6. When Fire Fell Into Water
7. Cell Of The Sun

http://www.facebook.com/syk.official
http://www.instagram.com/syk_official
http://www.housecorerecords.com
http://www.facebook.com/housecorerecords
http://www.instagram.com/housecorerecords

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.