SYK: sabato 11 maggio a Torino

Pubblicato il 06/05/2024

Questo il comunicato:

K2Music e Burning Tower events sono orgogliosi di presentare:

SABATO 11 MAGGIO, SYK e O live allo ZYGGY CLUB di Torino

Durante la serata i SYK presenteranno il loro nuovo album “eartHFlesh” in uscita per Season of Mist.

SYK:
I SYK sfidano le convenzioni. Dal 2013, questi italiani hanno trasceso le semplici etichette forgiando un death metal progressivo e blackened. Il loro nuovo album “eartHFlesh“, in uscita per Season of Mist, pone questa band sulla frontiera del metal estremo sfidando qualsiasi percezione. “eartHFlesh” è un brutale confronto con le strazianti verità che abbiamo ignorato per troppo tempo.
https://www.facebook.com/syk.official

O:
O ha visto la luce nel mese di aprile del 2010. L’obiettivo musicale della band è quello di creare un sound che incorpori elementi influenzati da diversi tipi di musica estrema, come post-hardcore, post-metal e black-metal, ma senza limitare la ricerca e l’evoluzione personale. L’intensità della musica è abbinata ai testi, esistenziali e negativi.
https://www.facebook.com/O.band.official.page/

Lo ZYGGY CLUB è la più grande sala concerti del quartiere di San Salvario a Torino, che si propone come finalità principale la promozione artistica e musicale, originale e indipendente.

Contributo artistico: 12€ + dpp
15€ in cassa la sera dell’evento
Prevendite: https://link.dice.fm/Me92adcd091b
Ingresso riservato ai soci Arci

Evento Facebook

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.