SYLOSIS: ascolta il nuovo singolo “Worship Decay”

Pubblicato il 11/12/2020

Di seguito lo streaming di “Worship Decay”, il nuovo singolo dei SYLOSIS scritto e registrato durante il primo lockdown.

Il cantante e chitarrista Josh Middleton commenta:

“Con tutto quello che sta succedendo nel nostro mondo in questo momento, volevamo mantenerci attivi come Sylosis. Abbiamo iniziato a scrivere nuova musica quando siamo entrati nella prima serie di lockdown e ‘Worship Decay’ si è sviluppata rapidamente come una canzone che pensiamo si regga da sola e mostra qualcosa di diverso per i Sylosis. Naturalmente non vediamo l’ora di suonare di nuovo musica dal vivo (speriamo presto!), ma è bello poter continuare a creare musica e a condividerla con i nostri fan in questo periodo di incertezza e instabilità.”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.