SYLVAINE: in studio per il nuovo album

Pubblicato il 30/06/2021

La polistrumentista norvegese SYLVAINE attraverso i suoi profili social ha comunicato di essere in studio per le registrazioni del suo quarto album, il seguito di “Atoms Aligned, Coming Undone” del 2018.

Kathrine Shepard (SYLVAINE), ha così commentato:

“La creazione di questo quarto album ha richiesto un percorso inusuale. Dopo la realizzazione di ‘Atoms Aligned, Coming Undone‘, ero sicura che il suo successore avrebbe richiesto molto tempo. Personalmente, il 2020 è stato un anno segnato da momenti davvero difficili e mi ci è voluto parecchio per scrivere canzoni che esprimessero tutte le emozioni che mi portavo dentro da tempo. Inoltre, le restrizioni di viaggio dovute al lockdown e il fatto che i musicisti coinvolti nel progetto abbiano contratto il Covid, hanno ulteriormente rallentato il processo di registrazione.”

Can't wait to share this one with you next year <3

Pubblicato da Sylvaine su Martedì 29 giugno 2021

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.