SYLVAINE: una data a Mantova a giugno

Pubblicato il 20/02/2025

Artista: Sylvaine | Fotografa: Benedetta Gaiani | Data: 28 gennaio 2024 | Venue: Legend Club | Città: Milano

Comunicato stampa:

Kathrine Shepard, l’artista dietro il progetto musicale SYLVAINE, crea paesaggi sonori evocativi che esplorano le emozioni umane e la connessione spirituale con la natura e il mondo interiore. La sua musica, un viaggio attraverso luce e oscurità, serenità e caos, trasporta gli ascoltatori in mondi onirici. Con quattro album e un EP, SYLVAINE ha affascinato il pubblico di Europa, Nord e Sud America. L’ultimo EP, “Eg Er Framand”, esplora la tradizione norvegese e le sue sonorità artistiche.

Special guest della serata OSI AND THE JUPITER, progetto musicale fondato da Sean Kratz che esplora la connessione spirituale tra la natura e la volontà degli antichi Dei. Contributo di Kratz come multi-strumentista, la sua musica rende omaggio alle tradizioni pagane nordiche e riflette sui temi della vita, della morte e della rinascita. Le sue creazioni musicali sono tributi silenziosi e potenti a questi concetti fondamentali.

Vi aspettiamo numerosi il 5 giugno all’Arci Tom di Mantova per assistere a quest’imperdibile serata

I biglietti per l’evento disponibili a 20 euro + d.p. qui – 25 euro in cassa la sera dell’evento.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.