SYMBOLYC: cercano un nuovo chitarrista

Pubblicato il 23/03/2011

Riceviamo e pubblichiamo:

Alex lascia la Band per motivi personali ma in cantiere ci sono altre sorprese!!!
Ebbene si, dopo 7 anni condivisi insieme in questa avventura Alex Mormile  ha deciso, dopo un’ attenta e valutata ma pur sempre difficile decisione, di intraprendere un’ altra strada. La decisione è avvenuta nel modo più pacifico del mondo perché stesso la band augura il meglio da Alex soprattutto artisticamente. Volevamo ringraziarlo per il contributo dato in questi anni parte di quello che siamo lo dobbiamo anche a lui e alle sue splendide qualità.
Ad ogni modo noi siamo sempre attivissimi la stesura del secondo album è in pieno corso a breve pubblicheremo un nuovo promo e altre importantissime news a breve.
Proprio per la tranquillità in cui è nata questa cosa volevamo rasserenare tutti riguardo soprattutto le nostre esibizioni live, nonostante tutto prima della ricerca del nuovo chitarrista Alex ci aiuterà nelle date in programma.
Ad ogni modo per chi fosse interessato a fare un provino ed entrare a far parte della Band puoi contattarci su www.myspace.com/symbolyc o sulla nostra email symbolyc2006( at ) libero.it
Chiediamo serietà e tanta voglia di fare preferibilmente in zone tra Napoli e prov. e Caserta e prov.
Grazie a tutti quelli che ci seguono, restate sintonizzati m/ 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.