SYMBOLYC: fondano la MindMusic Agency

Pubblicato il 16/04/2013

Riceviamo e pubblichiamo:

Con piacere i Symbolyc annunciano la creazione di MindMusic Agency che si occuperà in parte del management e del booking dei Symbolyc sia in territorio nazionale che internazionale collaborando attivamente con chi già segue la band sotto questo aspetto. L’Agenzia presto potrà accogliere nel suo roster anche le band che sono alla ricerca di un aiuto per la divulgazione del proprio materiale e della propria immagine. Ricordiamo che attualmente i SYMBOLYC sono a lavoro sul nuovo album APOCRYPHA e la MMA sarà uno dei mezzi con cui promuovere questo lavoro:

“L’idea di MindMusic Agency è nata già qualche anno fa, ma solo attualmente i presupposti per portarla avanti erano favorevoli, la scelta è stata quella di poter interagire personalmente sulle nostre cose, di tenerle sotto controllo senza che si giochi sporco e senza dover rendere conto, in parte, a nessuno. Speriamo che questo progetto vada avanti e che dia buoni frutti sia per noi Symbolyc, sia all’agenzia stessa.”

Contatti:

mindmusicinfo@gmail.com
https://www.facebook.com/MmaMindMusicAgency

mindmusic agency - logo

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.