SYMBOLYC: nuovo album in arrivo

Pubblicato il 01/03/2012

Riceviamo e pubblichiamo:

 

I Deathster nazionali SYMBOLYC, terminata la stesura dei brani, a breve  entreranno in studio per dar corpo al loro prossimo lavoro la cui pubblicazione è prevista per l’estate 2012.

Le registrazioni avverranno ai 16th Cellar Studio di Roma, sotto la sapiente guida di Stefano Morabito.

 

Secondo quanto dichiarato dalla band l’album avrà sonorità decisamente innovative rispetto a quanto fatto fino ad ora, senza comunque perdere la matrice death metal di stampo europeo che da sempre li contraddistingue.

 

Forti della loro ormai decennale carriera i SYMBOLYC hanno calcato molti palchi italiani ed europei, insieme a nomi del calibro di Decapitated, Vader, Udo, Master, Avulsed, Sinister, God Dethroned, ed altri.  Subito dopo l’uscita, è previsto un tour promozionale a supporto del nuovo album.

 

Per info riguardanti la nuova release, news, live dates e tutto quanto riguarda i SYMBOLYC è possibile contattare direttamente la band tramite gli spazi web ufficiali:

 

SYMBOLYC Offcial Myspace Page

www.myspace.com/symbolyc

 

SYMBOLYC Official Reverbnation page:

www.reverbnation.com/symbolyc

 

SYMBOLYC Official Fb Page

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.