SYMBOLYC: presentato il nuovo chitarrista

Pubblicato il 09/01/2013

Riceviamo e pubblichiamo:

Doveroso dare il benvenuto nella famiglia Symbolyc Andrea Sacerdoti con il quale abbiamo intrapreso questa nuova collaborazione! Dopo circa un anno possiamo ritornare a lavorare in 5. Andrea oltre ad essere un musicista preparato in questo periodo si è dimostrato una persona affabile e seria, si è subito amalgamato a noi entrando attivamente nel nostro mondo. Attualmente insieme a noi è già attivo sul nuovo materiale che comporrà il nostro nuovo album dal titolo “APOCRYPHA”. Di seguito una sua dichiarazione:

“Entrare a far parte della famiglia Symbolyc è una delle migliori cose che mi siano capitate. E’ un onore e un piacere lavorare con musicisti di talento e persone così amichevoli. Mi sono sentito il benvenuto dal primo giorno in studio. Non vedo l’ora di lavorare al nostro nuovo album, ne stiamo già portando parte on the road, restate sintonizzati!”.

3 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.