SYMBOLYC: video per il decennale di carriera

Pubblicato il 07/01/2016

Riceviamo e pubblichiamo:

Il nuovo anno è cominciato e tanti nuovi capitoli son pronti da scrivere. Tanti cambiamenti sono avvenuti negli ultimi periodi ma vogliamo condividere con voi le nuove notizie giunte in casa Symbolyc. Dopo l’ingresso del cantante Diego Laino negli Ade volevamo rendervi partecipi  di questo omaggio fattoci dal regista Giovanni Saviano il quale  ha ideato un Videoclip per festeggiare i nostri 10 anni di carriera. Il corto è stato ideato  sul nostro brano“ Ikon “tratto dal nostro album in uscita APOCRYPHA. Il video è già on line disponibile di seguito e sulle pagine del regista.

Commento:

Sox “ Volevo ringraziare Giovanni e Stefania prima di tutto per l’affetto e il supporto e per tutto il lavoro svolto su questo video, non solo per l’amicizia che ci lega da anni, ma per il fatto di aver creduto nella band fin dagli esordi! Grazie di cuore anche per il fatto di aver creato qualcosa di veramente aggressivo e fantastico per noi con budget Zero!  Siete stati davvero grandi, prima di tutto voi ma spettacolari anche tutti quelli della crew che hanno partecipato al progetto, siamo davvero onorati.”

http://symbolyc.giovannisaviano.com

Il video è disponibile anche sui siti:

www.giovannisaviano.com

stefaniagiacco.it

Restate sintonizzati altre news importanti stanno per arrivare.

www.facebook.com/symbolyc.official

www.youtube.com/symbolyc

www.symbolyc.com

symbolyc - Flyer Apocrypha - 2013

2 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.