SYMPHONIC METAL NIGHTS IV: i dettagli della data con SERENITY, VISIONS OF ATLANTIS e altri

Pubblicato il 14/10/2018

Questo il comunicato stampa:

Crown Metal Booking Agency, Tom Hell’s Night e Arci Tom presentano: SYMPHONIC METAL NIGHTS IV

Siamo lieti di ospitare all’Arci Tom di Mantova una serata fantastica per la notte di Halloween che vedrà alternarsi sul palco:

SERENITY– Una delle band più interessanti della scena symphonic metal europea capitanata da Georg Neuhauser; la musica dei Serenity è un power metal sinfonico con sfumature progressive. Tornano in Italia per supportare l’ultimo album “Lionheart” uscito nel 2017 per la Napalm Records, alla voce troveremo la bravissima e affascinante singer Melissa Bonny.

VISIONS OF ATLANTIS– La band austriaca trascinata dalla splendida voce della cantante francese Clémentine Delauney torna in Italia con il nuovo album uscito il 18 febbraio dal titolo “The Deep & The Dark” per la Napalm Records.

TEMPERANCE– Freschi di nuova formazione con alla voce i due nuovi cantanti, Michele Guaitoli e Alessia Scolletti, e alla batteria Alfonso Mocerino, ci propongono il loro quarto album pubblicato il 20 aprile dalla Scarlet Records: “Of Jupiter and Moons”.

DRAGONY– La giovane band austriaca che vanta tour con Gamma Ray e singoli show con Blind Guardian, Sonata Arctica e Van Canto, ha pubblicato il terzo album “Lords Of The Hunt” nel 2017 per la Limb Music.

Mercoledì 31 Ottobre, ore 20.00
Arci Tom , Piazza Tom Benetollo 1 – 46100 Mantova

Prevendite Mailticket:
http://www.mailticket.it/evento/13365

Biglietto in prevendita: 15 euro + D.P.
Biglietto in cassa: 18 euro
Riservato soci Arci

Link all’evento: https://www.facebook.com/events/2017099185220298

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.