SYMPHONY X: il nuovo album potrebbe uscire nel 2026

Pubblicato il 23/02/2025

Artista: Symphony X | Fotografo: Simona Luchini | Data: 15 maggio 2019 | Venue: Alcatraz | Città: Milano

 

In una recente intervista rilasciata a Metal Anthology, il bassista dei SYMPHONY X, Mike LePond, ha dichiarato quanto segue circa il prossimo album:

“Lavoriamo al nuovo materiale ormai da anni. Il nuovo album avrà tutte le caratteristiche della band che piacciono ai fan, come grandi parti sinfoniche, riff heavy ed elementi classici. Ci sarà tutto. […] Immagino che per la fine dell’anno potremmo aver terminato la composizione. Probabilmente lo registreremo e pubblicheremo nel 2026”.

L’ultimo album pubblicato dai SYMPHONY X è “Underworld” del 2015.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.