SYMPHONY X: infortunio per Russell Allen

Pubblicato il 12/11/2019

Il cantante dei SYMPHONY X, Russell Allen, ha subito un infortunio durante le prove per le ate americane con la TRANS SIBERIAN ORCHSTRA:

“Siamo nel midwest per preparare una delle migliori produzioni mai utilizzate dalla TRANS SIBERIAN ORCHSTRA. Durante le prove Russell Allen è scivolato ed è caduto. Ora sta bene ma è dolorante. Stiamo facendo tutto il possibile affinchè riceva le cure necessarie. Speriamo possa tornare presto in tour con noi ma ora vogliamo che riposi e guarisca completamente”.

Artista: Symphony X | Fotografo: Simona Luchini | Data: 15 maggio 2019 | Venue: Alcatraz | Città: Milano

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.